L'inizio dell'estate per il nostro Club è sinonimo di Premio Caravella, un premio che da qualche anno è diventato un appuntamento importante e irrinunciabile per ogni socio del Rotary Club Roma Cristoforo Colombo. Il 7 giugno 2024 il nostro Club si è riunito presso l'abituale sede dell'Hotel Colombo per la significativa conviviale celebrativa del Premio Caravella.
Quest'anno, il riconoscimento è stato assegnato all'Associazione Le Moscerine, nelle persone di Nina Baratta, Valentina Merico, Zein Batayneh, Federica Alderighi, che incentiva la partecipazione dei bambini a concorsi cinematografici, sfruttando le potenzialità di smartphone e tablet. Questo innovativo approccio ha permesso di avvicinare i più piccoli al mondo del cinema, offrendo loro un'opportunità unica di esprimere la propria creatività.
Un ringraziamento speciale va alla Presidente del Club, Silvia De Mari, e a tutto il Consiglio Direttivo per l'eccellente organizzazione dell'evento. Un caloroso grazie anche a tutti i membri del Club per la loro partecipazione entusiasta e sentita, che ha reso la serata indimenticabile e ha sottolineato l'importanza della collaborazione e del sostegno reciproco all'interno della comunità del R.C. Roma Cristoforo Colombo.
Comments