Roma verso il Giubileo 2025

La Presidente del Rotary Club Roma Cristoforo Colombo Silvia De Mari ha accolto il dott. Giorgio Simeoni, Presidente della Commissione Speciale Giubileo 2025

Da sinistra: Giorgio Simeoni, Nazzareno Neri, Silvia De Mari e Massimo Messale

Nella serata di venerdi 19 gennaio 2024 il Rotary Roma Cristoforo Colombo ha dedicato una delle sue conviviali all'importante tema del Giubileo 2025. Il dott. Giorgio Simeoni, Presidente della Commissione Speciale Giubileo 2025 ha condiviso con il Club il suo punto di vista in merito ad un appuntamento così importante per la Capitale in termini etici e soprattutto di indotto per le tante aziende che vi saranno coinvolte una volta tramontata l'opportunità dell'Expo. Oltre a Giorgio Simeoni sono intervenuti anche Nazzareno Neri e Massimo Messale, entrambi dirigenti della regione Lazio.

"Il Giubileo 2025 rappresenta una grande opportunità in termini di investimenti e di fatturato per le aziende romane in quanto ben 40 milioni di pellegrini, secondo un'autorevole stima, transiteranno per la Capitale in quell'anno" - ha dichiarato il Presidente Simeoni durante la sua relazione al Rotary Club Roma Cristoforo Colombo

La Presidente Silvia De Mari omaggia il

dott. Simeoni con il gagliardetto di Club

La conviviale è stata preceduta da un aperitivo che ha reso l'atmosfera della serata amichevole e informale. Numerosi gli ospiti intevenuti tra amici dei soci e rotariani di altri Club che hanno partecipato all'evento. Il Presidente Simeoni ha tenuto a salutare i presenti uno ad uno al termine della serata. Tra i partecipanti: il Tesoriere Distrettuale Bartolomeo Bove del Rotary Club Roma Appia Antica, Luciano Bernazza RC Aniene e consorte Graziella Moschetta, Antonio Vecchi PP RC Lanuvio, Franco Martone RC Aniene, Gabriele Castrucci Presidente nostro Rotaract Roma Cristoforo Colombo e gli ospiti dott. Valentino Riccioni, dott. Marco Cruciani, dott, Valentino De Dominicis, dott.ssa Lucrezia Ungaro, dott. Massimo Improta, dott. Tonino Boccadamo, dott.ssa Latella, dott.ssa Debora D'Isa, dott. Daniele D'Isa, dott. Marco Lungo, dott.ssa Maria Luisa Dupuis, dott. Tiziano Gherardi, dott.ssa Monia Sisti, dott.ssa Maria Elena Pelosi, dott. Umberto Napoleoni.

La Repubblica e Canale 10 hanno comunicato la conviviale organizzata dal nostro Club e dalla Presidente Silvia De Mari.