Il R. C. Roma Cristoforo Colombo si riunisce al gran completo per un entusiasmante caminetto
Tutto il Club intorno alla Presidente Silvia De Mari
Entusiasmante caminetto per il Rotary Club Roma Cristoforo Colombo mercoledì 26 luglio presso il ristorante La Querida sito in Viale del Circuito 68, nel cuore della pineta di Castel Fusano. Complice un'atmosfera accogliente e raffinata, il Club ha trascorso una serata spensierata all'insegna dell'amicizia e dei tradizionali valori rotariani. Tre nuovi ospiti che contiamo di spillettare a breve hanno arricchito la compagine sociale, già numerosa e coesa.
Un allegra tavolata con il Past President e signora, il Past Past President, l'attuale Prefetto e signora, l'ospite e amico Pietro L'Erario ed Elena più due nuove leve
Un ringraziamento va alla Presidente di Club Silvia De Mari per l'organizazzione, al Prefetto Diego Corvelli per aver seguito con attenzione le esigenze degli ospiti, al Tesoriere Orlando Mancini e a tutti presenti che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita della serata.
Una nuova tavolata con Marco Sicurezza, Benedetta Podestà, Gianni Manente e Anna Rita, Flavio De Felice e consorte Luciana
Tanti amici tutti insieme appassionatamente
L'allegria è contagiosa!
Appuntamento al 2 settembre 2023 per il Party di Fine Estate presso il Circolo del Golf di Casal Palocco. Ovviamente siete tutti precettati. Buone vacanze!
Comentarios